M.O.: GAZA, BANDITO GIORNALE CHE ACCUSAVA ARAFAT
M.O.: GAZA, BANDITO GIORNALE CHE ACCUSAVA ARAFAT

Amman, 4 nov. -(Adnkronos/Dpa)- L'Autorita' nazionale palestinese (Anp) ha messo al bando la vendita in Cisgiordania e nella Striscia di Gaza del settimanale giordano ''Al Bilad''. Secondo il quotidiano in lingua inglese di Amman, il ''Jordan Times'', il settimanale sarebbe stato messo al bando per un articolo nel quale ''Al bilad'' accusava il leader dell'Anp, Yasser Arafat, di essere coinvolto nell'assassinio la settimana scorsa a Malta del leader della Jihad Islamica, Fathi Shikaki. La risposta dell'Anp non si e' fatta attendere: il ministero dell'Informazione dell'Autorita' nazionale palestinese ha dichiarato che il settimanale e' stato bandito in quanto non in possesso dei permessi necessari alla sua distribuzione nelle aree autonome.

(Neb/Pn/Adnkronos)