Preziosi alla London School of Economics: "Su Radio1 racconto la crisi esemplare"

Il direttore di Radio1 e del Gr1 Antonio Preziosi (Adnkronos)Il direttore di Radio1 e del Gr1 Antonio Preziosi (Adnkronos)
ultimo aggiornamento: 23 marzo, ore 18:30
Londra - (Adnkronos) - Il direttore di Radio1 e del Gr1 interviene al convegno londinese: "Andando oltre la cronaca agli ascoltatori abbiamo spiegato cause e sviluppi complessivi"


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 0    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Londra, 23 mar. (Adnkronos) - "Abbiamo raccontato la crisi andando oltre la cronaca, spiegandone agli ascoltatori le cause e gli sviluppi complessivi, superando i limiti di un'informazione legata al particolarismo di ogni singolo Paese". Così il direttore di Radio1 e del Gr1 Antonio Preziosi è intervenuto nell'ambito del convegno internazionale sulla crisi in Europa che si è tenuto a Londra, organizzato dalla EBU alla London School of Economics.

"Radio1 -ha aggiunto Preziosi- è leader di ascolti ed è riconosciuta come punto di riferimento in termini di qualità e di tempestività dell'informazione. Il nostro impegno è stato quello di sviluppare nei radioascoltatori una forte consapevolezza della crisi. Di questa consapevolezza, in Italia, sono stati protagonisti Radio1 e il Giornale Radio Rai".


pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
tutte le notizie di Spettacolo
commenta commenta 0    invia    stampa