Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS - Agenda Camera

Pescatore livornese trovato morto in circostanze misteriose in Costa Rica

ultimo aggiornamento: 03 marzo, ore 14:38
Livorno - (Adnkronos) - Giovedì scorso a Escazù, a 7 km da San Josè. Gianluca Carnieri, 34 anni, era in vacanza da una decina di giorni nel Paese, in cui si recava spesso. Il suo corpo, rinvenuto dal proprietario dell'appartamento in cui alloggiava, a faccia in giù sul pavimento e seminudo. Non è chiaro se siano stati rinvenuti segni di violenza. Disposta l'autopsia


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 16    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Livorno, 3 mar. - (Adnkronos) - Un pescatore livornese di 34 anni e' stato trovato morto in circostanze misteriose giovedi' scorso a Escazu', quartiere a sette chilometri da San Jose', capitale del Costa Rica. La vittima si chiamava Gianluca Carnieri. Secondo quanto appreso, l'uomo si trovava in vacanza da una decina di giorni nel Paese, in cui si recava spesso.

Il suo corpo e' stato rinvenuto dal proprietario dell'appartamento in cui alloggiava, a faccia in giu', sul pavimento, e seminudo. Non e' ancora chiaro se sul cadavere siano stati rinvenuti segni di violenza, ma la casa in cui viveva e' stata ritrovata sottosopra e in disordine dai poliziotti del Paese centroamericano. L'autorita' giudiziaria del posto ha disposto l'autopsia per chiarire le cause del decesso.

I famigliari di Carnieri sono stati avvertiti ieri dal console italiano. Quando verranno espletate le formalita' burocratiche, la salma potra' rientrare a Livorno. La notizia ha sconvolto la citta' toscana, dove Gianluca era conosciuto e aveva molti amici.


pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricerca
tutte le notizie di Toscana
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   musei on line  |   immediapress