Dopo un quarto di secolo il Libro dei Fatti "è cresciuto, si è fatto conoscere, ha unito tradizione e innovazione, mantenendo la versione cartacea, accompagnandola alla parte digitale, diventando uno degli e book più scaricati in assoluto", ha detto Alessia Lautone, direttore responsabile...
"Io posso solo dire una cosa: prima sul mio comodino avevo la Bibbia, ora ho il Libro dei Fatti". Così Roberto Gervaso, oggi al Palazzo dell'Informazione di piazza Mastai per celebrare i 25 anni del volume edito dall'Adnkronos e premiare i vincitori di 'Racconti in Autogrill'.
Pippo Marra prevede in futuro anche un'edizione per il web.
Il Ministro Alfano interviene all'evento per il 25esimo anniversario del Libro dei Fatti
Il Responsabile rapporti istituzionali Europa del Gruppo Autogrill Luigi Troiani parla della solida collaborazione tra Autogrill e Adnkronos.
Michela Grandolfo, prima classificata nella categoria foto del concorso 'Racconti in Autogrill' premiata durante l'evento per il 25esimo del Libro dei Fatti.
'Oggi alle 18.00 il Palazzo dell'Informazione di piazza Mastai celebra i 25 anni del Libro dei Fatti. La serata sarà l'occasione per ricordare anche la proficua collaborazione tra Adnkronos e Autogrill. I vincitori di 'Racconti in Autogrill' saranno premiati dal ministro dell'Interno Angelino Alfano...
Un evento per i 25 anni del Libro dei Fatti. Mercoledì 24 giugno alle 18.00, in presenza di autorevoli esponenti delle istituzioni, giornalisti, personalità del mondo della cultura e dello spettacolo, il Palazzo dell'Informazione di piazza Mastai celebra il quarto di secolo del reference book più famoso d'Italia.
Il libro dei Fatti compie 25 anni. Un traguardo importante per il volume edito da Adnkronos, che continua ad essere punto di riferimento nell'informazione, offrendo al lettore la cronologia degli avvenimenti più importanti dell’anno in Italia e nel mondo...
'Il Libro dei Fatti', reference book nato come edizione italiana dello statunitense World Almanac, giunge quest’anno al traguardo del quarto di secolo. Venticinque anni nel corso dei quali il volume ha saputo rinnovarsi nella continuità...
Il Presidente della GMC ed editore dell'AdnKronos, il cavaliere Giuseppe Marra, spiega ai microfoni del TG5 com'è nato e come si è rinnovato nel tempo arrivando oggi a compiere "le nozze d'argento".
Presentata al TG2 la 25esima edizione de Il Libro dei Fatti. Il presidente del Gruppo Gmc, editore dell'Adnkronos Giuseppe Marra spiega com'è nato e come si è rinnovato nel tempo arrivato oggi a compiere "le nozze d'argento".
L'attacco degli hacker russi ai server della Casa Bianca, che avrebbe permesso loro di leggere anche mail non classificate del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, ripropone il tema della sicurezza informatica.