La App del Libro dei Fatti 2015 è scaricabile gratuitamente su:
Apple Store, e Google play.

 

 

 

 

Il Libro dei Fatti 2015 è ora disponibile anche in versione eBook, ottimizzato nei formati ePub e Mobi, e può essere acquistato nei più noti store e shop online al prezzo di € 4,99.

 

 

 

 

 

In edizione speciale da collezione, Il Libro dei Fatti 2015 è in vendita in libreria al costo di € 12,50.

 



 

 

Dal 13 giugno fino al 13 agosto Il Libro dei Fatti 2015 è disponibile nella versione softcover in tutti gli Autogrill aderenti all'iniziativa. Ritira la tua copia acquistando un altro libro.

 


Il 'Libro dei Fatti' ha 25 anni, Alfano: "Straordinario giornalismo"


Dopo un quarto di secolo il Libro dei Fatti "è cresciuto, si è fatto conoscere, ha unito tradizione e innovazione, mantenendo la versione cartacea, accompagnandola alla parte digitale, diventando uno degli e book più scaricati in assoluto", ha detto Alessia Lautone, direttore responsabile...

Continua...

Roberto Gervaso: sul mio comodino c'è il Libro dei Fatti


"Io posso solo dire una cosa: prima sul mio comodino avevo la Bibbia, ora ho il Libro dei Fatti". Così Roberto Gervaso, oggi al Palazzo dell'Informazione di piazza Mastai per celebrare i 25 anni del volume edito dall'Adnkronos e premiare i vincitori di 'Racconti in Autogrill'.

Continua...

L'editore Marra interviene nel 25esimo anniversario del Libro dei Fatti


Pippo Marra prevede in futuro anche un'edizione per il web.





Continua...

Il Ministro Alfano interviene per il 25esimo del Libro dei Fatti


Il Ministro Alfano interviene all'evento per il 25esimo anniversario del Libro dei Fatti


Continua...

Troiani, Libro dei Fatti buon libro in piedi da un quarto di secolo


Il Responsabile rapporti istituzionali Europa del Gruppo Autogrill Luigi Troiani parla della solida collaborazione tra Autogrill e Adnkronos.

Continua...

La fotografa Michela Grandolfo vince il premio 'Racconti in Autogrill'


Michela Grandolfo, prima classificata nella categoria foto del concorso 'Racconti in Autogrill' premiata durante l'evento per il 25esimo del Libro dei Fatti.

Continua...

Il Libro dei Fatti per il Corsera è "un pezzo della nostra vita"


'Oggi alle 18.00 il Palazzo dell'Informazione di piazza Mastai celebra i 25 anni del Libro dei Fatti. La serata sarà l'occasione per ricordare anche la proficua collaborazione tra Adnkronos e Autogrill. I vincitori di 'Racconti in Autogrill' saranno premiati dal ministro dell'Interno Angelino Alfano...

Continua...

Alfano al 25esimo del 'Libro dei Fatti'


Un evento per i 25 anni del Libro dei Fatti. Mercoledì 24 giugno alle 18.00, in presenza di autorevoli esponenti delle istituzioni, giornalisti, personalità del mondo della cultura e dello spettacolo, il Palazzo dell'Informazione di piazza Mastai celebra il quarto di secolo del reference book più famoso d'Italia.

Continua...

25 anni del Libro dei Fatti: un traguardo importante per il volume Adnkronos


Il libro dei Fatti compie 25 anni. Un traguardo importante per il volume edito da Adnkronos, che continua ad essere punto di riferimento nell'informazione, offrendo al lettore la cronologia degli avvenimenti più importanti dell’anno in Italia e nel mondo...


Continua...

Libro dei Fatti, la 25esima edizione in librerie e autogrill.


'Il Libro dei Fatti', reference book nato come edizione italiana dello statunitense World Almanac, giunge quest’anno al traguardo del quarto di secolo. Venticinque anni nel corso dei quali il volume ha saputo rinnovarsi nella continuità...

Continua...

Il Libro dei Fatti compie un quarto di secolo


Il Presidente della GMC ed editore dell'AdnKronos, il cavaliere Giuseppe Marra, spiega ai microfoni del TG5 com'è nato e come si è rinnovato nel tempo arrivando oggi a compiere "le nozze d'argento".

Continua...

Compie 25 anni Il Libro dei Fatti


Presentata al TG2 la 25esima edizione de Il Libro dei Fatti. Il presidente del Gruppo Gmc, editore dell'Adnkronos Giuseppe Marra spiega com'è nato e come si è rinnovato nel tempo arrivato oggi a compiere "le nozze d'argento".

Continua...

Guerra al cybercrime, speciale Libro dei Fatti in uscita


L'attacco degli hacker russi ai server della Casa Bianca, che avrebbe permesso loro di leggere anche mail non classificate del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, ripropone il tema della sicurezza informatica.

Continua...



Racconti in Autogrill